Cerca nel blog

mercoledì 19 settembre 2012

Le scarpe che mi hanno accompagnata durante l'estate

ciao a tutti
mi chiamo Sara e abito in provincia di Brescia.
E' da un pò di tempo che penso di scrivere un blog che parli
di moda, trucco, musica, ma anche dove compro vestiti, scarpe,
che offerte ci sono in internet e nei negozi della mia zona.
Mi piace andare alla ricerca di prodotti di qualità ma che siano anche molto convenienti.
Sono spesso attenta alla qualità dei materiali e sopratutto alla qualità/prezzo.

Volevo iniziare con il farvi vedere le scarpe che mi hanno accompagnata nell'estate 2012
spendendo in tutto 100€ per queste tre paia di scarpe.
Di seguito foto e spiegazione



Queste ballerine sono di www.zara.com prese al prezzo in saldo di 19.90 € (invece di 49.99 mi pare)



Queste seconde ballerine di MANGO invece le ho prese quest'estate sul sito CLAIRE&BRUCE al prezzo di 19.90 € in saldo invece di 39.90 €



 Anche queste zeppe le ho prese sempre sul sito CLAIRE&BRUCE nel periodo non in saldo ma scontate del 20%, invece di 95 € le ho pagate 75 €. Sono in corda e pelle blu. Marca Palomitas.




Questi sandali in pelle intrecciata cuoio e argento li ho presi in saldo su ASOS per meno di 17 €.


Queste sono le scarpe che ho usato maggiormente durante quest'estate 2012.

Quali sono le vostre?
Cosa ne pensate?

1 commento:

  1. anche io ho comprato un paio di sandali asos !! comodissimi !!!
    ps: nuova iscritta!! passa se ti va !!!
    :***

    RispondiElimina