Cerca nel blog

venerdì 21 settembre 2012

I gioielli dell' estate 2012

ciao
questi sono i gioielli che ho portato maggiormente durante quest'estate.
Non sono molti però mi piacciono parecchio.
Per gli orecchini è da più di un anno che indosso sempre o le perle o i brillantini, in
questo momento mi piacciono molto gli orecchini piccoli e preziosi.
Ecco le foto:


Questi orecchini ho acquistati a Soho a New York mi sembra per 15$, mi piacciono tantissimo (i colori non rendono molto in foto)




Questo bracciale di moschino è da un paio di anno che l'ho comprato su PRIVALIA, un outlet online.
Il prezzo di listino era 100 €, l'ho pagato 27.5 € su questo sito.
Lo uso praticamente sempre mi piace tantissimo.








Questa collana invece l'ho comprata con i saldi presso il Franciacorta outlet village (uno dei miei posti preferiti) in un temporary outlet al prezzo di 5.60 €



Anche questo bracciale è di vecchia data preso da H&M qualche tempo è molto estivo ed ha dei colori bellissimi.

ciao
A presto
Sara

2 commenti: