Cerca nel blog

mercoledì 27 marzo 2013

colletti e collane che passione

ciao a tutte
oggi volevo ritornare con un post sulle collane.
ultimamente sono il mio accessorio preferito, ad ogni outfit abbino una collana o un colletto.
sono belle perchè con poco creano il look.
ora vi mostro quelle che utilizzo di più.


Questa mi piace tantissimo l'ho acquistata su www.forever21.com dovrebbe essere ancora disponibile. se non mi sbaglio costa sui 14€



Questa invece è di ASOS e costa 20€. mi sembra però non sia più disponibile l'ho presa qualche mese fa.

Invece questo colletto, che in inverno ho usato tantissimo, l'ho comprato ad un mercatino nel mio paese al prezzo di 12€. dietro è di panno e sopra sono cucite e incollate pietre.

cosa ne pensate dei colletti?
spero di avervi dato qualche idea

Sara

Nessun commento:

Posta un commento